Nuova avventura per Bomber Foggia

PUBBLICITA

Nuova avventura per Bomber Foggia, l’ex attacante della Sicula Leonzio vola al Cerignola

 

Doppio colpo: Cascione e Foggia❗️

La S.S.D. Audace Cerignola comunica l’ingaggio del terzino Bruno Cascione e dell’attaccante Ciro Foggia.

Cascione (classe 2000) proviene dalla prima squadra del Foggia. Richiesto da diversi club professionistici ha scelto di vestire la casacca gialloblù. Cresciuto nella Virtus Lanciano (serie C), nella stagione 2016/2017 si trasferisce alla Racing Roma. Dalla passata stagione invece è di proprietà del Foggia, dal quale giunge in prestito.

Foggia (classe 1991) nella passata stagione si è diviso tra Teramo e Sicula Leonzio (serie C) per un totale di 33 presenze e 4 gol. Nel 2016/2017, allenato da mister Dino Bitetto, 12 reti in 34 apparizioni a Melfi (serie C). In precedenza 21 le realizzazioni con la maglia del Gragnano in D. Nel curriculum di Foggia anche Portici (Eccellenza), Puteolana, Real SM Hyria (D), Bellaria Igea Marina e Neapolis (C2) e ancora Neapolis Mugnano in D.

“Si conclude così il nostro mercato – ha spiegato il presidente Nicola Grieco. Contiamo molto sull’organico allestito e sulla professionalità del nostro tecnico e del suo staff. L’impegno dei ragazzi ed il sostegno dei tifosi saranno determinanti per la stagione ai nastri di partenza”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA