L’ex attaccante della Juve Stabia al Leonzio

PUBBLICITA

Biccio Arcidiacono con un recente passato alla Juve Stabia è un nuovo giocatore della Sicula Leonzio.

Qui il comunicato ufficiale:

Ufficiale: accordo biennale per Pietro Arcidiacono alla Sicula Leonzio!
Torna alle falde dell’ Etna il “vulcanico” trequartista catanese Pietro Arcidiacono classe ’88, calciatore che ha collezionato ben oltre 200 presenze tra i professionisti maturando un ricco bottino personale in tema di gol e assist.
Ambidestro e tatticamente collocabile a centrocampo come nella trequarti o sulle corsie in un eventuale tridente offensivo, Pietro Arcidiacono torna in Sicilia laddove l’ ultima militanza sicula è datata 2011/2012 all’ Adrano Calcio 1922 (pagina Ufficiale) in serie D.
Arcidiacono viene ingaggiato dalla Sicula Leonzio dopo avere militato lo scorso anno in Lega Pro tra le file dell’ Arezzo Calcio.
La sua carriera calcistica ha avuto inizio nelle giovanili dell’ Empoli Fc Official prima di vestire le maglie di Monza 1912, Sorrento Calcio, Fidelis Andria, Adrano, Cosenza Calcio, Vado Ligure, Martina Franca, Società Sportiva Juve Stabia, Foggia Calcio prima di approdare all’ Arezzo nella stagione appena vissuta.
Arcidiacono è pronto a calarsi nei panni della sua nuova avventura in bianconero a disposizione di mister Pino Rigoli per la 14^ volta ai nastri di partenza.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA