Sibilli: ” Ricordi dolcissimi con la Juve Stabia!

PUBBLICITA

Salvatore Sibilli, ex attaccante delle vespe racconta ai nostri microfoni il suo passato alla corte del Romeo Menti di Castellammare di Stabia:

sibilli

Il tuo ricordo di Castellammare….

Ho passato tre anni stupendi a Castellammare di Stabia, anni stupendi e sono stati anni molto felici per la mia carriera.

Il “Cucchiaio” contro la Cavese ed il peso del pallone…

Il rigore al “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni non mi pesava assolutamente. Se non sei tranquillo non tiri un rigore del genere in una partita cosi importante.

Goal belli in gialloblu…

Contro il Lanciano. Ma posso anche dirti quello contro la Lucchese. Si giocava a Latina, a porte chiuse e feci un bel goal. Ricordo con affetto che a fine gara, Mister Gigi Simoni mi fece i complimenti.

sibilli gol

La partita più bella in gialloblu?

La Cavese ! Era il derby ed il Simonetta Lamberti era pieno. Vincemmo, feci una doppietta ed i tifosi impazziti di gioia ci aspettarono al Menti per festeggiare insieme. La classica domenica perfetta.

Sui tifosi delle vespe

Castellammare mi ha dato tantissimo i tifosi mi hanno tantissimo, come ho detto prima ho passato anni stupendi qui. Il loro calore ci ha aiutato e non poco nel corso delle partite. Ho tanti ricordi dolci ed il loro sostegno mi stimolava sempre nel far meglio nel corso della partita. Sono realmente il dodicesimo uomo in campo.

Amichevole contro il Napoli….

Ho la fortuna di non sudare nemmeno in estate. Ho vissuto gli attimi prima di quella sfida davvero con molta emozione. Quando arrivai allo Stadio Menti ti dico che avevo la camicia sudata. Sono stati momenti molto intesi quelli che hanno preceduto quella partita. Poi al fischio iniziale ho pensato solo alla sfida. Non è da tutti avere la fortuna di giocare contro il Napoli.

Giuseppe Sibilli può arrivare nel Massimo Campionato?

Se avrà un pizzico di fortuna ci può arrivare tranquillamente, ha delle ottime qualità e lavora moltissimo per migliorasi. Spero che si possa realizzare il suo sogno.

Si ringrazia Salvatore Sibilli per il tempo concesso per questa intervista

Segui sui social

Segui sul web

A Cura di Simone Longobardi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA