Il Siracusa conquista tre punti in trasferta

PUBBLICITA

Non accadeva dallo scorso 17 Settembre che il Siracusa non conquistava tre punti in trasferta, prima di ieri solo due pareggi e tre sconfitte. La cosa che, però, colpisce è stata la prestazione complessiva della squadra, non solo da un punto di vista tecnico, ma soprattutto psicologico. Una squadra determinata, grintosa e che ha tenuto la squadra avversaria rintanata nella propria metà campo per tutto il secondo tempo.

A farla da padrone sono stati i nuovi innesti tra cui il ritorno di Pettinato che rende rocciosa la propria difesa che, nelle ultime gare, si è permessa più di qualche “distrazione”, insieme a una prestazione superlativa di Privitera. La prima rete del Siracusa arriva al 18′ del st che porta la firma di Savasta, ma la seconda rete porta i tifosi a mettere una mano sul cuore perché realizzata dall’eterno Carmine Giordano. Un giocatore che per il Siracusa ha dato tutto se stesso, vederlo baciare la maglia è stato un esempio per tutti, anche per i suoi compagni di squadra, ed è proprio da qui che a Siracusa si può già parlare di “remuntada” visto che la vetta si trova “solo a -5.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA