Mi fai impazzire!

PUBBLICITA

Il Siracusa ha messo finalmente la marcia giusta, iniziando la risalita nel campionato di Eccellenza Sicilia, girone B. Tutto è iniziato dalla partita contro l’Atletico Catania dove, assaporata la vittoria, il leone non ha voluto più fermarsi. Una squadra che ha acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi, adesso può reputarsi una delle pretendenti alla testa della classifica e, magari, impensierire Igea e Ragusa, uniche imbattute del campionato.

Un altro fattore che sta contribuendo alla risalita del Siracusa è l’ambiente. Il pubblico sta tornando allo stadio, la Curva Anna dopo un lungo stop è tornata a far vibrare con forza ed energia i gradoni e la sinergia di intenti con la squadra sembra dare i suoi frutti.

Arma segreta degli aretusei è anche Marco Montagno che detiene lo scettro di capocannoniere del campionato con altri 3 giocatori e sette gol realizzati. Domenica gli uomini di Mister Mascara affronteranno l’AciCatena Calcio allo stadio Nicola De Simone di Siracusa davanti al proprio pubblico che, di certo, si farà sentire.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA