Il Siracusa Calcio accoglie gli studenti

PUBBLICITA

Il Siracusa calcio accoglie gli studenti e lo fa con una bellissima iniziativa

L’obiettivo principale di ogni società italiana è quello di riempire nuovamente gli stadi. Gli stadi vuoti sono una grande problematica, complice il fatto che i giovani di oggi preferiscono vedere la partita seduti sul divano. Il Siracusa Calcio vuole “combattere” a muso duro e lo fa con una nuova iniziativa: prezi agevolati per gli studenti. Sono proprio i giovani il futuro ed avvicinarli alla realta calcistica cittadina è molto importante per la sopravvivenza e l’accrescimento di piccole società professioniste come quella del Siracusa.

Siracusa, una città con 130.000 abitanti e con una media di 2500 spettatori a partita. La società vuole partire dai giovani:

Uno stadio ‘De Simone’ che diventi sempre più la casa di tutti, con l’obiettivo di spingere il più lontano possibile i nostri leoni. Da adesso, per tutti gli studenti, l’incredibile occasione di seguire da vicino la squadra del cuore ad un prezzo agevolato!

Presentando un documento d’identità, unitamente ad un documento che attesti la frequenza ad un instituito scolastico, sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore gradinata al prezzo scontato di € 5,00 (ai quali dovranno essere aggiunti € 1,50 per i diritti di prevendita).

L’iniziativa è già attiva e sarà in vigore la domenica al botteghino dello stadio. Studente, cosa aspetti? Ci vediamo al ‘De Simone’, perché esserci… è un’altra storia!

Questo il comunicato uscito da poco della società aretusea per riempire sempre di più lo stadio Nicola De Simone.

Un’altra piccola società sportiva, invece, si sta mobilitando per far conoscere a piccoli atleti la realtà calcistica cittadina: la San Giovanni Bosco. Scuola calcio che milita nei campionati C.S.I. e che da anni ottiene grandiosi risultati anche al livello nazionale. Domenica saranno presenti allo stadio Nicola De Simone per tifare e divertirsi con la squadra della propria città.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA