Siracusa Calcio, che batosta dal San Luca

PUBBLICITA

Il Siracusa Calcio esce sconfitto dal Comunale Alvaro contro il San Luca dopo una prestazione opaca

Il Siracusa Calcio subisce una batosta pesante dalla formazione di casa del San Luca, nonostante il risultato dell’andata che, inizialmente, lasciava poco spazio all’ immaginazione. Gli aretusei trovano davanti una squadra arcigna, compatta e pronta a mettere a ferro e fuoco la difesa azzurra.

Certo, il manto del Comunale è così malandato che mette in difficoltà la squadre tecniche, ma il Siracusa inizialmente è apparso poco grintoso in campo, incapace di impensierire la retroguardia giallorossa. Solo nel secondo tempo, gli azzurri, hanno aumentato il ritmo di gioco mettendo sotto pressione a più riprese la formazione di casa. È proprio nel momento migliore del Siracusa che il San Luca passa in vantaggio con Diarra che, lasciato completamente solo da Gozzo, ne approfitta e non ci pensa due volte a insaccare in rete alle spalle dell’incolpevole Lumia.

Inutili i tentativi del Siracusa di recuperare, nonostante il legno colpito e le numerose azioni create, i tre punti vanno al San Luca che continua la sua corsa salvezza.

La giornata successiva, il Siracusa sconterà il suo secondo ed ultimo turno di riposo per poi tornare in campo il 3 Marzo allo Stadio “Nicola De Simone” contro il Portici.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA