Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Il Siracusa Calcio si prepara alla 6a giornata di Campionato Promozione girone D per difendere la prima posizione in classifica

Il Siracusa Calcio non dovrà sbagliare visto che nella giornata di ieri il Megara Augusta ha conquistato i tre punti portandosi nuovamente in testa alla classifica. Nella giornata di oggi gli azzurri affronteranno il Frigintini, della frazione di Modica. Gli avversari nell’ultima gara contro il Pozzallo hanno subito ben sei reti, sorprendendo un po tutti. Il Siracusa, invece, ha conquistato una fantastica vittoria a Caltagirone con il gol di Alfieri.

Nel frattempo gli azzurri, dopo varie peripezie, hanno potuto svolgere i propri allenamenti all’interno dello Stadio Nicola De Simone. La partita di oggi potrebbe essere l’ultima giocata a Palazzolo, sperando che dall’ottava giornata si tornare finalmente nella casa che ha sempre accolto il Siracusa tra gioie e dolori.

La giornata di oggi:

Modica-Caltagirone (ore 15.00)

ore 15.30
Armerina-Rg
Scicli-Climiti
Comiso-Ispica
Floridia-Don Bosco
Pozzallo-Sporting Eubea
Siracusa-Frigintini

La partita sarà interamente trasmessa in diretta radiofonica su www.dimensioneradio.net in collaborazione con Magazine Pragma.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi