Siracusa: si gioca, ma a porte chiuse

PUBBLICITA

RG-SIRACUSA si giocherà, ma senza pubblico

Questa volta a tener fuori i tifosi del Siracusa (e non solo) non sarà un problema di agibilità o burocratico, ma il decreto riguardante il coronavirus. Si potrà giocare ma senza pubblico, lo ha disposto la Lega Nazionale Dilettanti che ha anche inserito alcune norme da seguire per il regolare svolgimento della gara. La presenza di un medico sarà obbligatoria per garantire l’integrità sanitaria degli atleti e dello staff delle due società.

Diciamo che è un momento di gran confusione che sta creando non poco allarmismo, ad esempio, sempre restando nell’ambito sportivo, il Csi ha disposto l’interruzione dei campionati giovanili fino al 15 Marzo; restando in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Lo sport, quindi, in parte si arrende a discapito degli appassionati.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA