Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società

Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal team manager Alfonso Gargiulo (entrambi ex calciatori rossoneri) e dal direttore generale Benito Starace si è recata a Villa Fiorentino per visitare la mostra “Venerdì Santo – sacco, cilicio e scapolare – genesi di un movimento penitenziale” curata da Massimo Fiorentino.

Il Sorrento Calcio è stato ricevuto dal consigliere comunale Paolo Pane, che ha fatto gli onori di casa ed illustrato le peculiarità delle processioni che si svolgono in Penisola durante la settimana di Pasqua.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Giro D’Italia Tadej Pogacar resta sempre con la maglia rosa

Giro D'Italia Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale.   ORDINE D'ARRIVO 1 - Jonathan Milan (Lidl-Trek) - 179 km...

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA