Sorrento le ultime news dal calciomercato ai primi appuntamenti

Sorrento la società comunica l’ultimo arrivo per ordine di tempo in materia di calciomercato e gli orari e le date delle prime partite di campionato. Il dettaglio:

SORRENTO CALCIO 1945 SRL – PER L’ATTACCO C’È RAVASIO, EX LUCCHESE Il Sorrento

Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato – in prestito dalla Lucchese – le prestazioni sportive di Mario Ravasio.
Ravasio, nato a Bergamo il 19 luglio del 1998, è un attaccante centrale con 120 presenze in Serie C.
Dopo sette anni all’Albinoleffe, Ravasio nella passata stagione ha militato nella Lucchese (25 presenze e 3 reti).

I primi appuntamenti

Esordiamo a Giugliano in anticipo il primo settembre: luci al De Cristofaro per il derby con i tigrotti. Poi in rapida successione gli altri appuntamenti: in notturna sia la sfida in casa della Turris che la trasferta di Crotone. Questi – nel dettaglio – i primi cinque appuntamenti del nostro campionato.
Giugliano-Sorrento 1/9 – 20.45
Sorrento-Cerignola 9/9 – 18.30
Turris-Sorrento 17/9 –
20.45
Sorrento-Avellino 21/9 – 18.30
Crotone-Sorrento 24/9 – 20.45

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA