Sorteggi di Champions – Cavani e Salah a Napoli

PUBBLICITA

Sorteggi di Champions league. Il Napoli di Ancelotti, dopo l’eliminazione dell’anno scorso da un girone tutto sommato abbordabile, trova quest’anno un vero e proprio girone d’acciaio: PSG, Liverpool e Stella Rossa.

http://gty.im/1025288922

Cavani quindi ritorna a Napoli da avversario (con battute sul web del tipo “Stavolta Il Matador arriva davvero a Capodichino”) e, assieme a lui, Salah che tanto dolore ha portato ai partenopei nel precampionato. Sulla carta Ancelotti sembra destinato a giocarsi il terzo posto con la Stella Rossa (che non partecipava alla Champions da ben 27 anni) ma anche il Napoli di Mazzarri, con Manchester City, Bayern Monaco e Villareal, doveva arrivare fra il terzo e quarto ed invece passò il girone.

http://gty.im/169116758

Sorteggi di Champions che non ha favorito però neanche l’Inter: Barcellona, Tottenham e PSV. La Juventus ha davanti avversari tosti come Manchester United e Valencia (con tutto il rispetto ma credo che passeggerà con lo Young Boys, ma il calcio è strano Beppe) ma rimane la favorita del Girone. Fortunata invece la Roma: CSKA Mosca e Viktoria Plzen ammortizzano il Real testa di serie.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA