Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
5 1 Voto
Vota Articolo

Il primo mese dell’anno nuovo

Abbiamo cominciato tutti un anno nuovo sperando che quest’anno portasse con sè un miglioramento globale su ogni lato. Possiamo dire che la Spal ha iniziato col botto, lunedì 04.01. in trasferta ha riuscito superare il Frosinone, così prende il quarto posto nella classifica con 29 punti.

I successi continuano in casa Spal, giovedì 07.01. pomeriggio si è svolta in videoconferenza l’assemblea della Lega Serie B per il rinnovo del consiglio direttivo. A seguito delle votazioni, l’avvocato Mauro Balata è stato riconfermato alla presidenza, mentre il presidente biancazzurro Walter Mattioli è stato eletto tra i sei consiglieri interni.

Di seguito la composizione del nuovo consiglio; Presidente: Mauro Balata Vice presidente: Adriano Galliani (Monza) Consiglieri interni: Walter Mattioli (Spal), Carlo Neri (Ascoli), Saverio Sticchi Damiani (Lecce), Adriano Galliani (Monza), Mauro Lovisa (Pordenone), Carmelo Salerno (Reggiana) Consiglieri indipendenti: Andrea Messuti e Mauro Pizzigati

Prima che finisce il calciomercato invernale (01.02) la Spal s.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al KKS Lech Poznan le prestazioni sportive di Bartosz Salamon. La Società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso delle stagioni trascorse a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua carriera.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

Print Friendly, PDF & Email
5 1 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x