Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Prolungamenti dei contratti

Ebbene si, finalmente è arrivata l’ufficialità che il tecnico fiorentino della Spal, Mister Leonardo Semplici ha rinnovato col club estense fino al 30.06.2021. assieme all’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore.

La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a Mr. Semplici ed al suo staff, progetto che nelle ultime 5 stagioni ha costruito 2 promozioni della Lega Pro alla Serie A e 2 salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano.

Oltre il Mr., la Spal annuncia un altro prolungamento, quello del responsabile dell’area tecnica sportiva, Davide Vagnati ha rinnovato il suo contratto fino al 30.06.2022., che dal 2013. rappresenta la direzione sportiva del club.

Nel fine maggio si è svolta al Grand Hotel Ritz di Roma la seconda edizione del Gran Galà del Calcio organizzati da ADICOSP (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi). Nel corso della manifestazione l’organizzazione ha assegnato prestigiosi riconoscimenti al d.s. della Spal, Davide Vagnati ed al tecnico Mr. Leonardo Semplici.

Il d.s. biancazzurro ha ricevuto il premio come miglior direttore sportivo del Campionato di Serie A 2018/19. Premio speciale per il Mister per lo straordinario percorso alla guida della Spal.

Oltre di questo si è svolta il 05.06. al Royal Continental Hotel di Napoli la cerimonia di premiazione di Football Leader, evento dell’Assoallenatori arrivato alla VII. edizione. Il tecnico Mr. Leonardo Semplici ha ricevuto il premio “Panchina Giusta” per la stagione 2018/19.

Da notare, che dopo l’abbandono di Massimiliano Allegri dalla panchina della Juventus, Mr. Semplici è l’allenatore più longevo della Seria A. Complimenti!

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi