Quarta sconfitta casalinga consecutiva per la Spal

PUBBLICITA

Il punto della tifosa Andrea

Sabato, 11.12.21. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 17^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Brescia. Purtroppo per i biancazzurri ormai è la quarta sconfitta casalinga consecutiva. Un bilancio disastroso, non si vince più in casa solo in trasferta. Questa vicenda deve finire.

I giocatori devono scacciare via la maledizione calata sul Mazza ad ogni costo, c’è in ballo la salvezza! Dai ragazzi tirate fuori tutto quello che avete per finire bene questo campionato! To be continued…

Cronaca: 4′ Ammonito Dickmann (S) per gioco scorretto su Tramoni. 14′ Colombo (S) in gol, ma l’attaccante spallino è in netta posizione di fuorigioco. Che peccato! 21′ Occasione Spal. Traversone di Celia, colpo di testa a pallonetto di Melchiorri, Joronen si rifugia in corner.

31′ Rischia in disimpegno la Spal, ma Pomini riesce a liberarsi del pallone. 43′ Pajac dalla bandierina, colpo di testa debole di Moreo, blocca Pomini. 44′ Ammonito Leris (B) per gioco scorretto su Dickmann. 45′ Spal in avanti, sinistro a giro di Colombo dal limite, il pallone termina largo non di molto.

48′ Gol della Brescia, rete di Tramoni. Moreo intercetta un passaggio di Coccolo , Leris serve Tramoni, lui da dentro l’area piccola batte Pomini, 0-1 per il Brescia. 52′ Proteste della Spal per un presunto tocco di mano in area di Chancellor, l’arbitro non interviene. Purtroppo. 56′ Occasione Spal. Viviani carica il destro da fuori area, Joronen in tuffo sventa la minaccia.

56′ Doppia sostituzione Spal. Entra Rossi, esce Esposito. Seck per Melchiorri. 63′ Sostituzione Brescia. Entra Ayè, esce Leris. 67′ Doppio cambio sempre per Brescia. Mangraviti per Pajac. Entra Palacio, esce Tramoni. 71′ Occasione Brescia. Moreo in area, servito da Ayè, di destro non inquadra il bersaglio.

72′ Secondo gol della Brescia, rete di Bisoli. Palacio smista per Bisoli, il centrocampista dal limite trafigge Pomini con un tiro basso e angolato, 0-2 per il Brescia. 75′ Tre conclusioni della Spal da centro area (due di Rossi ed una di Seck), tutte respinte dalla difesa. 81′ Doppia sostituzione Spal. Entra Ellertsson, esce Da Riva. Nador per Dickmann.

82′ Ammonito Van De Looi (B) per gioco scorretto su Ellertsson. 83′ Doppia sostituzione Brescia. Entra Cavion, esce Van De Looi. Spalek per Moreo. 87′ Occasione Brescia. Ayè solo davanti al portiere, Pomini in uscita bassa gli chiude lo specchio. L’attaccante poi ribadisce in rete, ma commette fallo. Risultato finale: 0-2 per il Brescia.

La Spal è scesa in campo (4-3-1-2): Pomini, Dickmann, Coccolo, Capradossi, Celia, Esposito, Viviani, Da Riva, Mancosu, Colombo, Melchiorri Allenatore: Josep Clotet

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste Reti: 48′ Tramoni (B), 72′ Bisoli (B)

La prossima gara sarà sabato, 18.12.21. alle ore 16.15 nello Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone contro i padroni di casa.

Fonte immagine principale; Profilo Facebook Spalferrara.it

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA