Una fortunata Inter batte un’ ottima Spal

PUBBLICITA

Una fortunata Inter batte un’ ottima Spal

La Spal sta riconquistando la sua forza , il punto di vista della tifosa Andrea Varjas

andrea

07.10. domenica alle ore 20.30 a Ferrara abbiamo visto disputare l’8^ giornata del campionato. Purtroppo anche questa volta i nostri beniamini non hanno messo niente in “sacoccia”. Già dalla partita precedente a Genova contro la Sampdoria abbiamo visto un altro gioco con più intensità e possesso ,però la fine manca sempre la ciliegina sulla torta, niente pareggio o addirittura la vittoria.

Se la volta scorsa era giusto un pareggio, questa volta potevamo anche vincere. Che dire: brucia molto che per un errore singolo è sfumato il pareggio, abbiamo bisogno di punti da portare a casa. Vedendo giocare cosi i ragazzi mi riempie il cuore, ma non ci possiamo permettere di fare altri errori del genere, perché nel calcio non c’è giustizia. Avanti tutta, basta crederci, dobbiamo metterci cuore e anima ogni santissima volta per i risultati che verranno.

La Spal scesa in campo: A.Gomis, M.Lazzari, T.Cionek, J.Djourou, D.Felipe, M.Fares, S.Missiroli (cambio al 83′ Moncini), P.Schiattarella, M.Valoti (cambio al 79′ Everton), A.Petagna, M.Antenucci (cambio al 66′ Paloschi). Risultato della partita: 2-1 per l’Inter. Reti: 12′ e 79′ Icardi (I), 72′ Paloschi (S). Arbitro: Maresca di Napoli. Note: spettatori: 15.750. Ammoniti: Lazzari (S), Valoti (S), Vrsaljko (I), Missiroli (S), Miranda (I), Felipe (S), Everton (S).

Dopo le partite dell’8^ giornata del Campionato si ferma per la seconda sosta stagionale a causa degli impegni delle varie Nazionali.

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA