Una Spal impavida nel terzo match

PUBBLICITA

Una Spal impavida nel terzo match

La Spal è stata sconfitta, ma non ha paura di niente e nessuno

Ieri, il 02.09. allo Stadio Olimpico “Grande Torino” è stato disputato il terzo match del campionato per la Spal. La squadra di Mister Leonardo Semplici è arrivato in campo dopo due vittorie consecutive. Lo sapevano tutti che questa volta per i nostri 11 leoni spallini non bastava più ruggire, ma dovevano mordere fino all’ultimo respiro contro un avversario superiore. Cosa posso dire, i biancazzurri hanno provato e hanno tenuto testa fino al 53′ minuto, quando i granata su azione di calcio d’angolo (palla inattiva) sono riusciti a segnare con una “zuccata” di Nkoulou, 1-0 per il Torino. Ma i biancazzurri volevano il meritato pareggio, combattevano e nel assalto finale producevano corner in serie purtroppo senza risultato.

Dobbiamo dire la verità, che questo match non è iniziato nel migliore dei modi, i giocatori giocavano sotto una pioggia sempre più insistente fino che è diventato un vero diluvio e proprio per questo motivo l’arbitro ha deciso di sospendere temporaneamente (dopo solo 17 minuti) la partita, che è ricominciata cc. un ora dopo. La Spal è scesa in campo con le seguente formazione: Gomis, Cionek (32′ sec.t. cambio Paloschi), Vicari, Felipe (1′ sec.t. cambio Djourou per l’infortunio), Fares, Schiattarella (6′ sec.t. cambio Valdifiori per l’infortunio), Kurtic, Lazzari, Missiroli, Antenucci, Petagna. Arbitro: Pasqua di Tivoli Note: ammoniti: Moretti (Torino), Schiattarella e Cionek (Spal) Rete: al 8′ sec.tempo Nkoulou (Torino) I 400 tifosi biancazzurri non hanno mai smesso di tifare e cantare davanti ai loro beniamini. Il prossimo match del campionato si disputerà finalmente in casa al “Paolo Mazza” rinnovato il 16.09. (anticipi e posticipi permettendo) alle 15 contro l’Atalanta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA