Speravo de morì prima-La Serie su Francesco Totti

PUBBLICITA

Speravo de morì prima-La Serie su Francesco Totti, l’idolo dei tifosi della Roma

Speravo de morì prima:Una serie di sei puntate, la Serie su Francesco Totti, una serie leggera per chi ama il calcio e la figura di questo grande calciatore. In onda sui canali Sky.

Francesco Totti ( Pietro Castellitto ) la leggenda per i tifosi della Roma, oramai arrivato a fine carriera e quella paura di dover smettere, anche perche’ non e’ piu’ un ragazzino. La storia racconta gli ultimi anni del “Pupone” in giallorosso con alcuni passaggi sulle tappe importanti della sua carriera.

Il Mondiale del 2006 e l’infortunio che ha rischiato di tenerlo lontano da Berlino dove Totti si dimostera’ un leone ed un guerriero del recuperare la forma, il suo rapporto con Ilary Blasi ( Greta Scarano) e la sua storia d’amore dal corteggiamento fino al matrimonio ed il rapporto meraviglioso con la sua famiglia sempre presente nella vita di Francesco la madre Fiorella Totti, interpretata da Monica Guerritore (adulta) e da Eugenia Costantini (giovane) ed il papa’ Enzo Totti, interpretato da Giorgio Colangeli (adulto) e da Federico Tocci (giovane). A Proposito della “Famiglia Totti” non poteva mancare anche Antonio Cassano ( Gabriel Montesi) uno dei personaggi piu’ simpatici di tutta la serie, infatti il talento di “Bari vecchia” che per un periodo vivra’ a casa di Totti, insomma una puntata molto divertente ed originale come tutta la serie.

Ci saranno anche altri personaggi del mondo del calcio ma non vogliamo svelarvi niente ma sicuramente merita una citazione anche Luciano Spalletti interpretato molto bene da Gianmarco Tognazzi ed il suo rapporto molto conflittuale con Totti e passaggio dove si svolte praticamente quasi tutta la serie.

Sicuramente questa serie puo’ regalare un sorriso e relax tutta da vedere…..

Segui sui social

Foto Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA