Sudtirol continua il matrimonio con Federico Valente

 

Sudtirol la società con una nota ufficiale comunica il continuo del rapporto con Mister Valente. Il dettaglio:

FC Südtirol comunica di aver prolungato il rapporto professionale con l’allenatore della prima squadra Federico Valente, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di tecnico della formazione Primavera 2 biancorossa e che il 5 dicembre 2023 era stato promosso alla guida della prima squadra biancorossa, che ha guidato per 23 partite (30 punti: 8 vittorie e 6 pareggi, 9 stop), concludendo il campionato di serie B a ridosso dei playoff con 47 punti.

Il tecnico, nato il 20 luglio 1975 a Solothurn, in Svizzera, cittadino italiano in virtù delle origini dei suoi genitori, dopo aver conseguito la Licenza Uefa Pro -che gli consente di allenare ai massimi livelli- al termine del Master presso la federazione calcistica elvetica, ha sottoscritto un nuovo accordo annuale, che lo lega al club biancorosso fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

FC Südtirol augura a Federico Valente un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e, naturalmente, di squadra.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Capaccio-Paestum si tiene la School Movie

A Capaccio Paestum il 17 e il 18 Luglio 2024 si terrà la School Movie, un progetto che vede la sperimentazione dei ragazzi nel mondo del cinema.

Anacapri: Nuove regole per la navigazione nei pressi della Grotta Azzurra

Il sindaco di Anacapri propone boe a 100 metri dalla costa per vietare la navigazione a motore. La misura, sostenuta dalle autorità marittime, mira a incrementare la sicurezza e proteggere l'ambiente.

Ricco il calendario della 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane

In corso la 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane, rassegna di eventi teatrali e musicali presso Villa Campolieto ad Ercolano.

Nuovo sciopero dei trasporti in Campania

Domani, 18 luglio, sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale in Campania, esclusa EAV. Sindacati denunciano inadempienze contrattuali e chiedono più risorse per il settore e migliori condizioni lavorative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA