SuperCoppa italiana, Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale, le probabili

Il Milan non attraversa affatto un buon momento ed è reduce da 2 pareggi ed 1 sconfitta in tutte le competizioni. La SuperCoppa italiana non è l’ultima spiaggia della stagione ma quasi. Pioli ritrova Rebic che andrà in panchina dopo aver recuperato dall’ultimo infortunio. Il tecnico ha pochi dubbi di formazione: il rientrante Kjaer è favorito su Kalulu. Sulla trequarti De Keteleare sembra destinato ancora una volta alla panchina; indisponibili Maignan, Florenzi ed Ibrahimovic. 

L’Inter non se la passa tanto meglio anche se, pur giocando male, è ancora in Coppa Italia ed ha fatto quasi percorso netto dall’inizio del 2023 ad oggi. Simone Inzaghi ritrova Barella dal primo minuto, Calhanoglu aveva già giocato sabato scorso contro l’Hellas Verona; non ci saranno Brozovic e Handanovic che hanno provato a recuperare, specie il croato, ma non ce l’hanno fatta. Oggi si è allenato in parte in gruppo Lukaku che quindi andrà probabilmente in panchina. I nerazzurri affronteranno il Milan con la stessa formazione dell’ultima gara di campionato al netto della presenza dell’ex Cagliari.

MILAN – INTER PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

A disposizione: Mirante, Vásquez; Bozzolan, Dest, Gabbia, Kjær, Thiaw; Adli, Bakayoko, Vranckx, De Ketelaere, Messias, Rebic, Origi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, Brazao, D’Ambrosio, De Vrij, Gosens, Dumfries, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Lukaku, Correa, V. Carboni.  

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA