Torino: il Gallo Belotti non canta più

PUBBLICITA

Il Gallo non è nel suo miglior momento di forma, il Torino dipende dalle sue reti

Il Torino si è fatto imbrigliare dal Chievo ieri pomeriggio, una partita che era assolutamente alla portata della squadra di Mihajlovic, ma complice la non ritrovata forma di Belotti e la sagacia tattica di Maran, hanno portato ad un 1-1 finale che per le occasioni create da entrambe risulta giusto.

Belotti è stato schierato dall’inizio da Mihajlovic, subito ci è parso ancora appesantito, non è semplice recuperare da una lesione al collaterale, e probabilmente i tempi di recupero sono stati affrettati, la Nazionale incombeva, anche se poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Nella conferenza stampa post partita il tecnico dei granata ha commentato così lo stato di forma del Gallo:  “Quando è arrivato non era dell’umore giusto, poi con l’avvicinarsi della partita stava meglio. Deve allenarsi, giocare, stare sereno: dopo il rigore sbagliato era triste, è venuto a chiedere scusa negli spogliatoi, il gol arriverà”.

Che sia un momentaccio lo avevamo capito, ma i due errori commessi ieri (rigore sbagliato e palla in curva da buona posizione), non sono assolutamente degli errori che Belotti di solito fa, e San Siro potrebbe rappresentare la svolta nel prosieguo dell’avventura del Torino in campionato. La difesa del Milan non sembra al momento immune da errori, e con una settimana di lavoro in più nelle gambe il Gallo domenica pomeriggio potrebbe ritornare a cantare.

 

 

 

IMG 3779

Il rigore sbagliato da Belotti durante Torino-Chievo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA