Torino: idea Falcinelli per l’attacco

PUBBLICITA

Il Torino starebbe pensando a Diego Falcinelli del Sassuolo

Archiviata la brutta sconfitta interna contro il Napoli, il Torino prepara la gara di mercoledì prossimo che si giocherà all’Olimpico di Roma, in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus-Genoa. Finalmente il Gallo Belotti ha ritrovato la via del gol, notizia importante per l’asfittico attacco granata che dipende troppo dalle reti dell’ex Palermo.

AFFARE FALCINELLI

Nel frattempo la dirigenza granata con in testa il Ds Petrachi, sta iniziano a pensare al mercato di riparazione invernale, Sadiq rientrerà a Roma, nelle poche apparizioni fino ad oggi è apparso ancora acerbo, per cui urge l’acquisto di un nuovo attaccante. L’idea last minute corrisponde a quella di Diego Falcinelli attualmente al Sassuolo, già accostato ai granata nella scorsa estate, ma poi a causa delle richieste esose della società emiliana l’affare saltò. Ad oggi Falcinelli ha segnato una sola rete nelle sue sporadiche presenze, Matri è il titolare in attacco della squadra di Iachini, ed il classe ’91 sarebbe ben lieto di cambiare aria. La valutazione estiva di 10 milioni di euro è scesa, con 6/7 milioni l’affare si può chiudere.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA