Allo Stadio Grande Torino si gioca questa sera la partita Torino-Pisa, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, la squadra vincente incontrerà la Roma.
Baroni non avrà a disposizione Savva e Schuurs, in porta ci sarà Paleari, mentre in avanti Adams supportato da Anjorin e Ngonge.
Gilardino perde Stengs per almeno tre mesi, il ragazzo è già stato operato in Finlandia, non ci sarà neanche Esteves mentre Calabresi è squalificato. Spazio quindi a Scuffet in porta, Albiol potrebbe esordire in difesa, in avanti Meister titolare con Lorran.
Le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Biraghi; Ngonge, Anjorin; Adams. All Baroni
PISA (3-4-1-2): Scuffet; Canestrelli, Albiol, Mbambi; Tourè, Piccinini, Marin, Angori; Lorran, Tramoni, Meister. All Gilardino


