Trapani-Bisceglie: le dichiarazioni post partita dei due allenatori

Finito il match tra Trapani-Bisceglie sul punteggio di 1-0. Ha deciso il match Nzola. Dopo la gara, i due allenatori hanno parlato in sala stampa. Ecco le loro dichiarazioni.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

Nzola? Sono felicissimo per il gol che ha fatto. Oggi è stato ripagato. Oggi ho fatto una nuova mossa con Golfo mezzala e lui la davanti ed è stata azzeccata. Cuore e tecnica? Abbiamo spinto tantissimo e la ricerca del gol è andata bene. Non mi sono piaciuti gli ultimi 7 minuti, perché li abbiamo regalato possesso palla agli avversari. La triangolazione? Lavoriamo anche su questo, c’è voluta grandissima qualità, in quel momento stavamo spingendo tanto. Riuscendo a gestire il pallone del gioco, possiamo limitare le azioni del gol degli avversari. Corapi? Ha qualità, inventiva. Ha un po’ esagerato nel primo tempo, ma vuole avere il pallone sui piedi e cercare sempre Golfo e Tulli. La sfida con il Catania? Arriviamo in un grande momento e la squadra ha lottato dall’inizio alla fine. Ho detto che deve limitare quello che fa negli ultimi 7 minuti. Ci godiamo la vittoria, domani pensiamo al Catania. Dini? Sta continuando a fare il suo dovere, sta lavorando bene insieme agli altri. È un portiere delle grandi caratteristiche, però eviterei che è solo lui il migliore in campo, perché la squadra ha giocato bene”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL BISCEGLIE

“Sono contento della prestazione, un po’ meno del risultato. Mi dispiace che non siamo riusciti a passare in vantaggio. Abbiamo perso su un campo molto difficile, purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato. Come usciamo da questo campo? Con la consapevolezza di aver fatto un’ottima gara. Il cambio di Starita? L’ho fatto il cambio perché non era al 100%. Voglio uomini che danno il massimo durante la partita. Abbiamo preparato la partita in modo aggressivo, purtroppo non è andata così. Le partite le dobbiamo preparare bene al di là di quello che succede fuori dal campo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA