Trapani Calcio, ceduto Coronado al Palermo: domani inizierà il ritiro

PUBBLICITA

E’ arrivata l’ufficialità: il Trapani Calcio ha ceduto Coronado al Palermo. La società granata ha incassato un milione e 200 mila euro dalla sua cessione. Il giocatore brasiliano ha firmato un contratto con la squadra rosanero fino al 2021.

Coronado
Il giocatore inizierà la sua avventura al Palermo

DOPO LA CESSIONE DI CORONADO, ARRIVA CACCAVALLO?

Una trattativa che si è conclusa nel migliore dei modi. Il giocatore era oggetto di desideri di numerose squadre, nonostante aveva firmato il rinnovo con il Trapani qualche mesetto fa. La retrocessione è stata piuttosto amara, che ha fatto cambiare idea al ragazzo. Inizialmente sul giocatore, c’era in vantaggio il Chievo Verona che stava per concludere la trattativa. Alla fine il brasiliano, ha optato di rimanere in Sicilia cambiando solo la destinazione; da Trapani a Palermo. Con la cessione di Coronado, potrebbe arrivare il via libera all’arrivo di Giuseppe Caccavallo dal Venezia. Inizialmente c’era un rallentamento nella trattativa per alcuni dettagli, ma alla fine si farà il trasferimento.

DOMANI SI INIZIA CON IL RITIRO

La squadra inizierà il ritiro domani pomeriggio, ed effettuerà una doppia seduta, una al mattino alle 10, una al pomeriggio alle 17. Il Trapani resterà in ritiro fino il 28 Luglio, quando rientrerà in sede. Intanto per il 22 Luglio è prevista l’amichevole contro l’Hellas Verona al campo sportivo di Mezzano di Primiero. Questi sono i convocati:

CONVOCATI

Portieri: Richard Marcone, Riccardo Ferrara, Simone Farelli

Difensori: Pasquale Fazio, Luca Pagliarulo, Matteo Legittimo, Pietro Visconti, Alberto Rizzo, Giuseppe Sammartano

Centrocampisti: Federico Maracchi, Anthony Taugourdeau, Giuseppe Fornito, Salvatore Aloi, Luigi Canotto, Enrico Canino

Attaccanti: Nicola Citro, Claudio Sparacello, Daniele Ferretti

Aggregati alla squadra: Guga Dambros (attaccante),  Guilherme Cescon (difensore), Alessio Rossini (difensore), Giovanni Dossè Kean (centrocampista)

LE ALTRE TRATTATIVE: DA FORNITO A CITRO

Per quanto riguarda le cessioni: abbiamo Farelli vicino alla cessione e il suo sostituto potrebbe essere uno tra Tomei del Pordenone e Fulignati del Palermo. Le altre due opzioni sono da scartare, in quanto Mazzoni dovrebbe rinnovare con il Livorno appena ritornerà dalla vacanza e Santurro firmerà con il Bologna. Capitolo difensori: Fazio è vicino alla cessione alla Cremonese, se tutto avverrà i dirigenti dovranno trovare il sostituto: in pole c’è Massimiliano Tagliani della Lumezzane, l’alternativa (molto difficile) sarebbe il ritorno di Desiderio Garufo ora al Parma. Capitolo Fornito: il giocatore dovrebbe restare alla corte di Calori. Il Catania non è convinto della domanda del Trapani, che voleva un conguaglio più il cartellino di Andrea Di Grazia. Capitolo Citro: il giocatore inizierà il ritiro con la squadra granata, aspettando novità dal fronte Avellino. La squadra irpina ha trovato l’accordo con il ragazzo e dovrà fare un’offerta ufficiale al Trapani.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA