Register
A password will be e-mailed to you.

Continua la preparazione del Trapani Calcio, in vista dell’inizio del secondo turno playoff nazionale. La squadra granata, ha disputato ieri un allenamento congiunto con il San Vito Lo Capo (vincendo per 7-1) e con la Berretti (vincendo per 3-1). Oggi turno di riposo per gli uomini del mister Italiano che, riprenderanno domani. Intanto è uscita l’avversaria della squadra granata.

SARA’ IL CATANIA AD AFFRONTARE IL TRAPANI CALCIO

L’effettuazione dei sorteggi, ha dato l’avversaria del Trapani Calcio. Sarà il Catania dell’allenatore Andrea Sottil. Le due formazioni si incontreranno mercoledì 29 Maggio allo Stadio Massimino e domenica 2 Giugno allo Stadio Provinciale. In merito a questo è stato definito che la vincente di questa sfida, affronterà in finale (Sabato 8 Giugno andata – Sabato 15 Giugno ritorno) la vincente tra Imolese e Piacenza. Il mister Italiano ha commentato tutto ai microfoni dell’Ufficio Stampa della società granata.

IL COMMENTO DEL MISTER DEL TRAPANI CALCIO

“Avremmo rispettato qualsiasi squadra perché sono tutte squadre fortissime. Conosciamo il Catania sia per l’organico, sia per l’ambiente caldo che ci aspettiamo. Sono una corazzata e sono galvanizzati dalle tre partite che hanno disputato. Per noi, questo appuntamento è importante e non possiamo sbagliare. Andremo a Catania con la consapevolezza di affrontare una squadra forte e consapevoli che anche noi possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Link correlati:

ESCLUSIVA MP – Simone Basso (Usd Lavagnese): “Sono contento del mio rendimento. In bocca al lupo al Trapani Calcio per i playoff”

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi