Register
A password will be e-mailed to you.

Continua la preparazione del Trapani Calcio, in vista della trasferta di Viterbo prevista per il 27 Marzo. La squadra granata, si è ritrovata quest’oggi in primis, per rivedere gli errori dopo la debacle di Brindisi e poi, per ritornare a lavorare a testa bassa. Secondo quanto riportato dal report; hanno svolto esercizi di riscaldamento tecnico coordinativo, possessi metabolici ad altissima intensità e, infine, circuito metabolico a secco ad alta intensità.

SITUAZIONE INFORTUNATI TRAPANI CALCIO

L’infermeria del Trapani Calcio, si sta svuotando piano piano. L’unica emergenza, riguarda il capitano Luca Pagliarulo. Il difensore, era uscito anzitempo nella sfida con la Casertana in seguito a una lesione all’adduttore sinistro. Il giocatore dovrà sottoporsi agli esami dettagliati e, i tempi di recupero, dovrebbero essere lunghi. Una situazione da sistemare per il mister Italiano, vista la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo a Stefano Scognamillo. Continuano il loro percorso di riatletizzazione; Juan Ramos, Francesco Golfo ed Enrico Canino. Sta ultimando il recupero, l’attaccante Francesco Fedato.

PROSSIMI ALLENAMENTI DEL TRAPANI

La squadra granata, ritornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 14,30. Stesso orario anche venerdì e sabato. Tutte le sedute saranno a porte aperte.

Link correlati:

Trapani Calcio, nominato nuovo CDA: domani conferenza stampa

Trapani Calcio, si riparte dopo la debacle di Brindisi: il programma degli allenamenti

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi