Trapani Calcio, nominato nuovo CDA: domani conferenza stampa

PUBBLICITA

Dovrebbe iniziare, da questo pomeriggio, la nuova era del Trapani Calcio. Dopo aver pagato tutto compresi gli stipendi, il nuovo proprietario Maurizio De Simone ha presentato il nuovo CDA. Il nuovo Presidente, sarà Francesco Paolo Baglio poi, ci sarà Adolfo Terranova consulente tributario e il direttore generale Rino Caruso. Domani, saranno presentati in sala stampa alle ore 12. Ecco il comunicato stampa della società:

COMUNICATO NUOVO CDA DEL TRAPANI

“Si è tenuta oggi pomeriggio l’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, che, preso atto delle dimissioni che con sensibilità sono state rassegnate dall’amministratore unico Paola Iracani, in quanto espressione dell’uscente compagine societaria, ha nominato il nuovo organo amministrativo composto da Francesco Paolo Baglio, Maurizio De Simone e Adolfo Terranova.

La carica di presidente del Consiglio d’Amministrazione è stata conferita a Francesco Paolo Baglio.

Il CdA, riunitosi immediatamente dopo la conclusione dei lavori assembleari, ha provveduto alla nomina di Maurizio De Simone quale amministratore delegato, conferendogli i più ampi poteri in relazione alla gestione ordinaria della Società.

Il nuovo vertice societario del Trapani Calcio sarà presentato domani (21 marzo) alle 12 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani. Sarà presentato nella stessa conferenza anche il direttore generale Rino Caruso”.

Link correlati:

Trapani Calcio, si riparte dopo la debacle di Brindisi: il programma degli allenamenti

Virtus Francavilla-Trapani: le dichiarazioni post-partita

Virtus Francavilla-Trapani 4-1: Dominio Francavilla, vittoria meritata. Trapani inesistente e da rivedere

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA