Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Finito il match, tra Virtus Francavilla-Trapani sul punteggio di 4-1. In sala stampa, ci sono state le dichiarazioni del direttore sportivo del Trapani, dell’allenatore del Trapani e dell’allenatore della Virtus Francavilla. Ecco cosa hanno detto, ai microfoni dei colleghi di Studio 100 Brindisi e di altri giornalisti presenti.

Raffaele Rubino – direttore sportivo del Trapani

LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL TRAPANI

“Non è facile spiegare una gara del genere. Probabilmente abbiamo sbagliato ad interpretare la gara, forse la pressione o il trambusto per il cambio societario. Ma questa squadra può solo essere elogiata per quanto fatto fino ad oggi”.

Vincenzo Italiano – allenatore del Trapani

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

“Sono incidenti di percorso che possono accadere dopo 17 gare. Quando in un’unica gara dimentichi tutto quello che hai fatto in precedenza, quando ti dimentichi di marcare su alcune situazioni, ecco cosa può accadere. Primo posto? Non abbiamo iniziato con questa velleità. Siamo in una posizione di classifica bellissima e cercheremo di fare il massimo’”.

Bruno Trocini – allenatore della Virtus Francavilla

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

“È stata una gara bellissima. Non abbiamo sbagliato quasi nulla contro una squadra molto forte. Abbiamo fermato tutte le loro fonti di gioco. Siamo in un buon momento ma, non possiamo distrarci perché mercoledì abbiamo un’altra gara difficile”.

Link correlati:

Virtus Francavilla-Trapani 4-1: Dominio Francavilla, vittoria meritata. Trapani inesistente e da rivedere

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi