Virtus Francavilla-Trapani: le dichiarazioni post-partita

PUBBLICITA

Finito il match, tra Virtus Francavilla-Trapani sul punteggio di 4-1. In sala stampa, ci sono state le dichiarazioni del direttore sportivo del Trapani, dell’allenatore del Trapani e dell’allenatore della Virtus Francavilla. Ecco cosa hanno detto, ai microfoni dei colleghi di Studio 100 Brindisi e di altri giornalisti presenti.

Raffaele Rubino direttore sportivo del Trapani
Raffaele Rubino – direttore sportivo del Trapani

LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL TRAPANI

“Non è facile spiegare una gara del genere. Probabilmente abbiamo sbagliato ad interpretare la gara, forse la pressione o il trambusto per il cambio societario. Ma questa squadra può solo essere elogiata per quanto fatto fino ad oggi”.

Vincenzo Italiano allenatore del Trapani Calcio 1
Vincenzo Italiano – allenatore del Trapani

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

“Sono incidenti di percorso che possono accadere dopo 17 gare. Quando in un’unica gara dimentichi tutto quello che hai fatto in precedenza, quando ti dimentichi di marcare su alcune situazioni, ecco cosa può accadere. Primo posto? Non abbiamo iniziato con questa velleità. Siamo in una posizione di classifica bellissima e cercheremo di fare il massimo’”.

Bruno Trocini allenatore della Virtus Francavilla
Bruno Trocini – allenatore della Virtus Francavilla

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

“È stata una gara bellissima. Non abbiamo sbagliato quasi nulla contro una squadra molto forte. Abbiamo fermato tutte le loro fonti di gioco. Siamo in un buon momento ma, non possiamo distrarci perché mercoledì abbiamo un’altra gara difficile”.

Link correlati:

Virtus Francavilla-Trapani 4-1: Dominio Francavilla, vittoria meritata. Trapani inesistente e da rivedere

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA