Trapani Calcio sarà Polenta il nuovo direttore sportivo: Salvatori responsabile area tecnica

PUBBLICITA

Si aspettava con grande pazienza, l’ufficialità del Trapani Calcio che è arrivata nel giro di poche ore. Non sarà Fabrizio Salvatori il nuovo direttore sportivo, ma Adriano Polenta. Lo stesso Salvatori resterà in granata come responsabile area tecnica.

Adriano Polenta
Adriano Polenta nuovo direttore sportivo del Trapani Calcio

L’IDENTIKIT DI ADRIANO POLENTA

Ebbene abbiamo il direttore sportivo. Dopo la rinuncia di Magalini per motivi familiari e personali è arrivato una persona competente come Adriano Polenta. Il direttore ha iniziato la sua carriera negli anni Novanta come direttore sportivo dell’Atletico Catania in serie C1 e successivamente del Pisa e della Sambenedettese. Dal 2001 al 2005 ricopre il ruolo di Responsabile Scouting del Bologna. Nella stagione 2005/2006 passa al Torino ricoprendo sempre il ruolo di responsabile scouting e vanta due promozioni con la società piemontese in serie A. Dal 2007 al 2010 ritorna al Bologna e conquista una promozione in serie A nella stagione 2007/2008. Nella stagione 2010/2011 passa al Bari. Dal 2011 ha ricoperto un ruolo diverso dal solito. Infatti nella stagione 2011/2012 direttore sportivo dell’Ascoli e dal 2012 al 2014 direttore Generale Area Tecnica del Bologna.

ALTRI RUOLI NELLO STAFF 

Fabrizio Salvatori resterà in granata, come anticipato in questi giorni, ma coprirà il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica, lavorando a stretto contatto con lo stesso Polenta e il mister Calori. La società inoltre, ha comunicato che Salvatore Conti sarà il nuovo segretario generale al posto di Andrea Bernardelli. Adesso la società granata si concentrerà serenamente sul mercato per rinforzare la squadra.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Siracusa Calcio, ribaltato il risultato contro il Castrovillari

Il Siracusa Calcio vince contro il Castrovillari dopo essere andato sotto di una rete.

Serie C il Messaggio Social di Ciro Danucci

  Serie C l'ex allenatore del Brindisi, Mister Ciro Danucci ha parlato con un lungo messaggio social: Ho atteso qualche giorno prima di scrivere queste poche...

Agropoli la città accende il “Natale delle Meraviglie”

Agropoli tante novità per le festività, il dettaglio nella nota ufficiale: 𝐃𝐀𝐋 𝟏 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 𝐋𝐀 𝐂𝐈𝐓𝐓𝐀̀ 𝐃𝐈 𝐀𝐆𝐑𝐎𝐏𝐎𝐋𝐈 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐍𝐃𝐄 𝐈𝐋 “𝐍𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐌𝐄𝐑𝐀𝐕𝐈𝐆𝐋𝐈𝐄”. T𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐋𝐄...

Nuova Stoccolma di Charles Papa (Recensione)

Un susseguirsi di colpi di scena e un finale sorprendente rendono "Nuova Stoccolma" di Charles Papa una lettura estremamente coinvolgente. Il libro ha anche il merito di far conoscere ai lettori il Vädersolstavlan o "Dipinto del parelio".

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA