Trapani-Città di Sant’Agata 1-1: altro pari che sa di delusione. I santagatesi vanno a -2 dai playoff

PUBBLICITA

Finisce 1-1 la sfida tra Trapani-Città Di Sant’Agata. Il match era valevole per il recupero della prima giornata di ritorno di serie D Girone I. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Musso al 21′ ma, nella ripresa, gli ospiti hanno raggiunto il pari con Alagna. Un punto che sa di delusione per gli uomini granata che salgono a 33 punti in classifica. Sorridono gli ospiti che vanno a -2 dai playoff.

TABELLINO

TRAPANI-CITTA’ DI SANT’AGATA 1-1 (PRIMO TEMPO: 1-0)

TRAPANI (4-3-3): Cultraro; Barbara, Maltese, Bruno, Pagliarulo; Santarpia, Antezza (36′ Meti), Olivera; Vitale (46′ Amorello)(76′ De Felice), Musso, Russo (46′ Spano). A disp.: Recchia, Solimeno, Lupo, Bonfiglio, De Felice, Pipitone, Meti, Amorello, Spano. All. Morgia.

SANT’AGATA (3-4-2-1): Bethers; Brugnano, Cipolla, Capone; Bongiovanni (55′ Okito), Calafiore, Favo, Squillace (55′ Brugaletta); Alagna (85′ Cristiano), Catalano (90′ Miceli); Cicirello (67′ Mazzone). A disp.: Fernandez, Sannia, Lanza, Cervillera, Okito, Brugaletta, Cristiano, Miceli, Mazzone. All. Giampà.

ARBITRO: Rizzello di Casarano

ASSISTENTI: (Bennici-Campanella).

MARCATORI: 21′ Musso, 63′ Alagna.

NOTE: Ammoniti: Russo, Favo, Maltese, Mazzone.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA