Register
A password will be e-mailed to you.

Ultima chiamata allo Stadio Provinciale di Erice. Questa sera andrà in scena Trapani-Cosenza, gara valevole per il ritorno del primo turno nazionale playoff. Per la squadra granata è l’ultima chiamata per il passaggio del turno e per farlo deve ribaltare il 2-1 dell’andata. Il Cosenza, dal canto suo, deve difendere con le unghie e con i denti l’ottimo risultato dell’andata. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni.

LE SCELTE DI CALORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori dovrà fare a meno del suo bomber Felice Evacuo. Inoltre deve ricompattare la squadra dopo la debacle di Cosenza di tre giorni fa. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Furlan in porta; difesa a tre con Fazio, Pagliarulo, Silvestri. A centrocampo giocheranno Marras, Scarsella, Corapi, Steffè, Bastoni. In attacco giocheranno Murano e Polidori. I ballottaggi non mancano in casa granata. Il primo riguarda la difesa, tra Pagliarulo e Drudi. Attualmente il capitano è favorito su Drudi per il ruolo di centrale. L’altro ballottaggio riguarda il centro-sinistra con Steffè che è favorito su Palumbo. Rizzo insidia Visconti e Bastoni per la fascia sinistra.

LE SCELTE DI BRAGLIA

Rispetto alla sfida di andata, il tecnico dei cosentini Piero Braglia, farà a meno di Camigliano e Mungo, dando spazio a Pascali e Calamai. La probabile formazione della squadra calabrese è un 3-5-2. Saracco in porta; difesa a tre con Idda a destra, Dermaku in mezzo e Pascali a sinistra. A centrocampo giocheranno da destra verso sinistra; Corsi, Calamai, Palmiero, Bruccini, D’Orazio. In attacco giocheranno i due bomber Tutino e Okereke.

TRAPANI-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Scarsella, Corapi, Steffè, Bastoni; Murano, Polidori. All. Calori

Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Calamai, Palmiero, Bruccini, D’Orazio; Tutino, Okereke. All. Braglia

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi