Trapani, La Rosa non vuole vendere ma poi ci ripensa? Ecco le ultime

PUBBLICITA

Se il campionato del Trapani sta andando verso la sua conclusione con uno sguardo verso i playoff che danno una possibilità di un eventuale ripescaggio, per quanto riguarda la situazione a livello societario si respira un aria molto pesante. Le ultime news vorrebbero, per la prossima stagione, un nuovo cambio societario. Ma andiamo per ordine.

IL TRAPANI PRIMA NON ERA IN VENDITA ORA SI?

Il Presidente granata Marco La Rosa, aveva ribadito l’intenzione, tramite un comunicato, di non volere vendere la società ad Antonini e di aver programmato la nuova stagione con la complicità (a suo dire) del socio di minoranza Michele Mazzara. Secca smentita da parte di quest’ultimo che aveva già ribadito il suo interesse di vendere le sue quote. D’altro canto Antonini aveva già avvertito, in una puntata di Sport Sud il Lunedì programma di Telesud, di voler rilanciare purché il Trapani Calcio finisse nelle sue mani. Ebbene le ultime notizie ci danno che La Rosa, dopo essersi consultato con molte persone, abbia fatto marcia indietro sulla non vendita e avrebbe intenzione di chiudere tutto con Valerio Antonini. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Trapani dovrà iniziare la stagione con La Rosa o dovrà fare uno restyling con la nuova guida nella persona di Antonini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA