Trapani Calcio, Pagliarulo: “Buttati altri due punti al vento”

Il difensore del Trapani Calcio Luca Pagliarulo, ha parlato ai microfoni dell’ufficio stampa della squadra granata. Il giocatore è rimasto deluso dalla prestazione e dal risultato, ma si guarda avanti con l’obiettivo di invertire la rotta.

LE PAROLE DEL CAPITANO DEL TRAPANI CALCIO

“Sono veramente deluso. Abbiamo battuto altri due punti, dopo i tre di Fondi. Abbiamo avuto un netto tracollo dopo aver disputato un primo tempo perfetto. Dispiace per come è andata e soprattutto per i nostri tifosi. Abbiamo fatto una prestazione brutta non consona al lavoro che abbiamo fatto durante la settimana. Bisceglie? E’ chiaro che bisogna guardare avanti. Però giocando così, i punti se ne faranno veramente pochi. Non è rispettoso continuare così, soprattutto per la gente che lavora per noi. Non ci siamo calati completamente nella categoria. Adesso, bisogna almeno dare una squadra che mostra, quantomeno, attaccamento alla maglia”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA