Trapani-Casertana alle 14,30: due gare dei granata saranno trasmesse in TV

PUBBLICITA

Alla fine è arrivato l’ok della Lega. Il match tra Trapani-Casertana verrà giocato alle 14,30. La richiesta della squadra campana è stata accettata, per far si che possono ritornare in tempo a casa. Intanto. la Lega ha disposto la trasmissione delle gare che vanno dalla settima alla decima giornata di serie C.

RACING FONDI-TRAPANI SU ULTIMA TV

La sfida della nona giornata tra Racing Fondi-Trapani, sarà trasmessa dal canale Ultima TV. La trasmissione, trasmette a turno tutte le partite delle squadre siciliane e alla squadra granata tocca Sabato 14 Ottobre.

TRAPANI-CATANZARO SU RAI SPORT

Invece il match tra Trapani-Catanzaro, gara valevole per il posticipo della decima giornata, sarà trasmessa, invece, lunedì alle 20,45 da RaiSport.

LE DICHIARAZIONI DI MURANO 

In casa Trapani è tornato l’appuntamento con #GranataLive. La rubrica settimanale organizzata dall’ufficio stampa. Ieri è stato il turno dell’attaccante Jacopo Murano. Il giocatore ha parlato di Trapani-Casertana e del turno di riposo.

“Purtroppo il turno di riposo può essere un ostacolo, ma invece noi stiamo tenendo alta la concentrazione in vista della prossima sfida. Il mister ci vuole concentrati e non tollera distrazioni. Questa settimana? Abbiamo fatto un lavoro di carico in più, ma dalla prossima torneremo a fare lavoro standard. Vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Juve Stabia. Cercheremo di fare bene e a gennaio capiremo a che punto saremo. Il gruppo? E’ unito, c’è sana concorrenza e ci alleniamo tutti per fare degli ottimi risultati”.

VIDEO #GRANATALIVE MURANO

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA