UFFICIALE: Gagliardini passa all’Inter

L’Inter annuncia ufficialmente l’acquisto del centrocampista ex Atalanta, Roberto Gagliardini. Il centrocampista arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto. Ecco il comunicato della società milanese.

 

http://gty.im/631480808

 

La società annuncia l’arrivo a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto del centrocampista classe 1994. “Non vedo l’ora di lavorare con mister Pioli, conoscere i compagni e vestire questa maglia”

MILANO – L’Inter è felice di dare il benvenuto a Roberto Gagliardini! Il centrocampista classe 1994 arriva in nerazzurro dall’Atalanta, ⁠⁠⁠a titolo temporaneo biennale fino al 30 giugno 2018 con obbligo di riscatto.

“Sono contento di essere all’Inter, è un sogno che si avvera”, ha dichiarato nel suo primo giorno al centro sportivo “Suning in memoria di Angelo Moratti”. “Non vedo l’ora di lavorare con mister Pioli, conoscere i compagni e ovviamente vestire questa maglia a San Siro, davanti ai tifosi dell’Inter. Spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prestigiosi che questa società merita”.

Nato a Bergamo, Gagliardini ha esordito proprio con l’Atalanta in TIM Cup nella stagione 2013-2014, prima di passare in prestito a Cesena, Spezia e Vicenza in Serie B, dove ha collezionato complessivamente 51 presenze e 3 gol.

Rientrato a Bergamo, ha esordito in Serie A nel maggio 2016. Nella massima serie conta 14 presenze; due le apparizioni con la Nazionale Under 21, oltre a due convocazioni con la Nazionale maggiore agli ordini del CT Giampiero Ventura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, oggi a Roma vertice a Palazzo Chigi

Oggi pomeriggio si terrà a Palazzo Chigi a Roma un vertice presieduto dalla premier Giorgia Meloni per discutere la situazione dei Campi Flegrei e...

Giro D’Italia fa festa Tim Merlier

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim...

Dolori mestruali: soluzioni per combattere la dismenorrea

Circa il 15-20% delle donne in età fertile soffre di dolori mestruali. In alcune, peraltro, la dismenorrea (l'insieme cioè di sintomi quali mal di pancia...

Juve Stabia Daniele Mignanelli il Rocket Man gialloblu

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Uno degli uomini più attesi in questo torneo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA