Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

L’Inter annuncia ufficialmente l’acquisto del centrocampista ex Atalanta, Roberto Gagliardini. Il centrocampista arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto. Ecco il comunicato della società milanese.

 

 

La società annuncia l’arrivo a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto del centrocampista classe 1994. “Non vedo l’ora di lavorare con mister Pioli, conoscere i compagni e vestire questa maglia”

MILANO – L’Inter è felice di dare il benvenuto a Roberto Gagliardini! Il centrocampista classe 1994 arriva in nerazzurro dall’Atalanta, ⁠⁠⁠a titolo temporaneo biennale fino al 30 giugno 2018 con obbligo di riscatto.

“Sono contento di essere all’Inter, è un sogno che si avvera”, ha dichiarato nel suo primo giorno al centro sportivo “Suning in memoria di Angelo Moratti”. “Non vedo l’ora di lavorare con mister Pioli, conoscere i compagni e ovviamente vestire questa maglia a San Siro, davanti ai tifosi dell’Inter. Spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prestigiosi che questa società merita”.

Nato a Bergamo, Gagliardini ha esordito proprio con l’Atalanta in TIM Cup nella stagione 2013-2014, prima di passare in prestito a Cesena, Spezia e Vicenza in Serie B, dove ha collezionato complessivamente 51 presenze e 3 gol.

Rientrato a Bergamo, ha esordito in Serie A nel maggio 2016. Nella massima serie conta 14 presenze; due le apparizioni con la Nazionale Under 21, oltre a due convocazioni con la Nazionale maggiore agli ordini del CT Giampiero Ventura.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x