Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Secondo acquisto per il Trapani Calcio. E’ arrivata da pochi minuti, l’ufficialità dell’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro Michele Franco dal Siracusa. Il giocatore, ha firmato un contratto fino a Giugno 2019. Un’operazione, condotta molto bene dal direttore sportivo Rubino che, ha trovato il terzino sinistro tanto desiderato. Ecco l’identikit di Franco.

MICHELE FRANCO NUOVO GIOCATORE DEL TRAPANI: L’IDENTIKIT

Un giocatore da una grande esperienza, Michele Franco ha iniziato la sua carriera con il Melfi e ha vestito le maglie di Cremonese, Manfredonia, Como, Padova, Varese, Perugia, Salernitana, Livorno e Siracusa, collezionando in tutto 292 presenze, dal 2006 fino ad ora e ha totalizzato 18 gol. Nel suo curriculum vanta tre promozioni, tra cui Livorno e Salernitana in B, più il Como in Prima Divisione Lega Pro. Franco, aveva giocato nell’ultima stagione con il Siracusa a Novembre trovando poco spazio. Ecco le sue prime parole all’Ufficio Stampa.

LE PAROLE DEL NEO GIOCATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Sono felice del mio approdo a Trapani, devo ringraziare il direttore sportivo Rubino e l’allenatore Italiano per avermi voluto. Ho visto giocare il Trapani in questa prima parte di campionato, ed è una squadra che propone un buon calcio. Sono contento di essere arrivato e voglio dare il mio contributo. Nuovi compagni? Conosco Pagliarulo ai tempi del Manfredonia ed Evacuo che abbiamo giocato da avversari. Il ruolo? Gioco prevalentemente come terzino sinistro e mi piace molto fare la fase offensiva. Ho giocato da centrale nella difesa a tre. Le promozioni? Ogni anno è molto difficile e non c’è mai un segreto per vincere il campionato. Il girone C è molto difficile e dobbiamo fare qualcosa di importante Ho visto un gruppo affiatato e insieme faremo grandi cose”.

Foto fonte: Nuovo Sud

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi