Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Posticipo di serie B al Penzo tra Venezia-Trapani. Un match di alta intensità per le due formazioni che vogliono salvarsi per non incombere nella zona rossa della Serie C. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI DIONISI PRIMA DI VENEZIA-TRAPANI

L’allenatore del Venezia, Alessio Dionisi, dovrà rinunciare agli infortunati Casale, Felicioli, Maleh e Vacca e allo squalificato Fiordilino. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Lezzerini in porta; difesa a quattro con Lakicevic, Modolo, Ceccaroni e Molinaro. A centrocampo spazio a Caligara, Zuculini, Suciu. Il trequartista sarà l’ex Aramu, al supporto delle due punte che sono Monachello e Capello.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà rinunciare a Buongiorno (infortunato), Ferretti (scelta tecnica in chiave mercato), Jakimovski (infortunato) e Grillo (squalificato). La probabile formazione sarà un 3-5-2. Carnesecchi in porta; difesa a tre con Fornasier, Strandberg e Scognamillo. A centrocampo giocano Del Prete, Moscati, Taugourdeau, Luperini (Coulibaly) e Colpani. In attacco spazio a Biabiany e Pettinari, con Dalmonte ed Evacuo pronti a subentrare.

VENEZIA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Caligara, Zuculini, Suciu; Aramu; Capello, Monachello. All. Dionisi

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Del Prete, Moscati, Taugourdeau, Luperini, Colpani; Pettinari, Biabiany. All. Castori

Link correlati:

Venezia Calcio, Dionisi: “Il Trapani si è rinforzato. Vogliamo dare continuità”

Trapani Calcio, le parole di Castori e la lista dei convocati: le ultime pre-Venezia

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi