Vico Equense scatenato sul mercato

Vico Equense scatenato sul mercato

TRIPLO COLPO DI MERCATO

Il Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Francesco Esposito, Marco Naso e Manuel Trapanese.

Francesco Esposito, centrocampista, classe 1999, cresciuto nella scuola calcio Mariano Keller e poi successivamente nel settore giovanile del Rimini, ha vinto un campionato di promozione a Gaeta, per poi passare nella scorsa stagione in Eccellenza a Vasto.
Marco Naso, terzino destro, classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, Napoli e infine quello della paganese, per poi muovere i primi passi calcistici con il Comprensorio Vairano.

Manuel Trapanese, classe 1991, è invece una mezzala che ama inserirsi senza palla per poi cercare la rete. Cresciuto nel settore giovanile della Cavese, ha sulle spalle diversi campionati di eccellenza e promozione. Tra le tante maglie indossate, ricordiamo quelle della Sanseverinese, del Castel San Giorgio, dell’ Alfaterna e nell’ultima stagione quella del Solofra. Trapanese ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi e ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni: “Sono orgoglioso di indossare la maglia di una piazza importante come quella del Vico che è una ormai una realtà storica del calcio campano. Ho trovato inoltre, un ambiente molto positivo.” La sua esperienza sarà fondamentale in una squadra molto giovane come quella del Vico.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA