Calciomercato Villa Literno, arriva un colpo di mercato!

PUBBLICITA

Calciomercato Villa Literno, arriva un colpo di mercato! Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

Calciomercato Villa Literno – “BOTTO DI FINE AGOSTO, MUGIONE È UN NUOVO CALCIATORE DEL VILLA LITERNO 

 Il Villa Literno Calcio comunica l’acquisto del giocatore Rocco Mugione per la stagione 2020/2021.

La società informa inoltre che il calciatore Gennaro Gisonni, già annunciato settimane fa, ha lasciato il progetto liternese causa impegni lavorativi. A lui auguriamo le migliori fortune per il futuro.

Per Rocco Mugione fortissima la volontà di uno dei massimi esponenti della società biancorossa, Nicola Falcone. Insieme al dg Ucciero ed al Team Manager Teo Conte, è stata chiusa una trattativa importante per il reparto offensivo.

 Rocco Mugione è un classe 1992. Il jolly offensivo è partito dal settore giovanile professionistico del Ravenna Calcio passando poi in prima squadra in C1.

Successivamente il calciatore ha vestito le maglie di Campobasso in C2 e di Riccione, Mariano Keller e Bojano in Serie D.

Negli ultimi anni Mugione, dopo le varie parentesi in Eccellenza, è approdato in Promozione con Boys Caivanese e Madrigal Casalnuovo. Un calciatore molto duttile e tecnico che può ricoprire quasi tutti i ruoli dell’attacco dalla trequarti in poi.

Benvenuto Rocco!”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA