Calciomercato Puteolana, un nuovo colpo di mercato!

PUBBLICITA

Calciomercato Puteolana, un nuovo colpo di mercato! Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

Calciomercato Puteolana – “La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di essersi assicurata per il campionato di serie D, per la stagione sportiva 2020/2021, la presenza in organico del centrocampista Diego Cenciarelli.

Nato a Umbertide il 03/03/1992, il centrocampista umbro, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, è un esperto calciatore di serie C; ha indossato le maglie di Casarano, Campobasso, Perugia, Teramo, Viterbese, Gubbio e Sambenedettese, vantando oltre 200 partite in carriera nei professionisti.

Il nuovo innesto dei Diavoli Rossi, strappato a diverse società di serie C e tante di serie D, è arrivato a Pozzuoli anche grazie alla mediazione degli agenti Francesco Iovino e Matteo Coscia.

Il classe ’92 può essere impiegato sia come centrocampista centrale che come mezzala. Piede sinistro, ottima impostazione, visione di gioco e tecnica con la palla al piede sono le principali caratteristiche del nuovo diavolo.
Caratteristiche che si riveleranno indispensabili per il gruppo guidato da Mister Pepe.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Diego.”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA