Vincenzo Feola : ” Roberto Fiore è stato un grande Presidente “

Vincenzo Feola ex difensore della Juve Stabia ha parlato nel corso del Memorial Musella:

Gaetano Musella

– Nino aveva qualità infinita in campo che dava consigli, un grande uomo fuori dal campo e la sua scomparsa è stata una grave perdita.

Bellich uomo copertina?

-Non si può giudicare il singolo è stata la vittoria di tutti, anzi il gruppo può esaltare il singolo. Non è facile giocare al Menti e ripeto che tutti meritano una lode.

Il Presidente Fiore

-Roberto Fiore è stato un grande Presidente. Sono stato cinque anni con lui ed avrei tante cose da raccontare. Una volta feci un goal ad Ancona di destro era il frutto di una scommessa che avevo fatto in precedenza con lui. Lui avrebbe meritato di vedere la Juve Stabia in serie B.

Gli allenatori dell’era Fiore

– Abbiamo avuto tanti allenatori del periodo Fiore. Da Ansaloni a Chiancone passando per Ferrari. Ho avuto un buon rapporto con tutti.

Le vespe in cadetteria

– La Juve Stabia in B è fantastico, sono stato cinque anni con questa maglia e non si possono dimenticare certe emozioni. Mia nipote è nata a Castellammare e sono legato a doppio filo con questa città.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Santa Maria La Carità scelto il nuovo allenatore

  Santa Maria La Carità è ufficiale l'accordo con Mister Antonio Maschio, la nota della società: L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo...

Castellammare, l’universo femminile di Emilia Testa

Presentato presso l'Associazione Culturale Alegrìa, nell'ambito della rassegana Book Row - Libri in Fila, il libro "Siamo rimaste nude allo specchio" di Emilia Testa, edito da Giovane Holden Edizioni. 

Juve Stabia il nuovo top sponsor delle vespe

Juve Stabia la società gialloblu annuncia questa importante news Juve Stabia il comunicato ufficiale: Calcio e immobiliare insieme: Frimm spa nuovo top sponsor della S.S. Juve...

Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Dal 14 al 23 Giugno 2024 a Napoli torna il Coca cola pizza village, che si terrà alla Mostra d'Oltremare. Sarano 10 giorni di festeggiamento che vedono come protagonista la pizza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA