Virtus Stabia – Urlando contro il cielo ( Editoriale del lunedi)

PUBBLICITA

Virtus Stabia – Editoriale del lunedi, come colonna sonora abbiamo scelto una canzone molto famosa di Luciano Ligabue:

La parola “Game-set-match” è stata molto gettonata al termine della gara da parte dei dirigenti e degli operatori della comunicazione. La squadra ha salutato la vittoria con la frase “Promossa a pieni voti, benvenuta Promozione” come il classico studente modello quasi cocco del Professore che si compiace dopo una interrogazione ben riuscita. Parole e spot nel post gara la squadra però ancora una volta ha fatto parlare il campo con l’ennesima vittoria ricca di goal e spettacolo.

La Virtus Stabia riesce a chiudere il discorso campionato. Dopo i due pareggi consecutivi in trasferta, la squadra di Mister Di Maio torna a respirare l’aria di casa e nel salotto dello Stadio “Comunale di Casola” arriva una vittoria netta e meritata contro l‘Atletico Nuceria.

Una pioggia di goal, ben sette e tutti di ottima fattura anche perchè spesso anche l’occhio vuole la sua parte. Goal belli e difficili. Detto questo con la partita archiviata è stato tempo di testa e di sorrisi per un gruppo che ha potuto liberare al cielo la propria gioia. Un successo meritato per una squadra che nel corso del campionato ha saputo offrire praticamente tutto. Testa e cuore. Gioco e risultati e la vittoria del campionato non è stata figlia del caso ma frutto di un percorso e di un lavoro importante iniziato questa estate.

Il gruppo si gode il meritato successo e la squadra potrà affrontare con un pizzico di Relax i prossimi impegni di campionato dove sicuramente si vorrà onorare il contesto fino all’ultimo minuto di questa stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA