Welcome to Nottingham Forest, Omar Richards

Welcome to Nottingham Forest, Omar Richards, il calciatore arriva dal Bayern Monaco

Omar Tyrell Crawford Richards, noto semplicemente come Omar Richards (Lewisham, 15 febbraio 1998), è un calciatore inglese, difensore del Nottingham Forest.

È un mancino naturale che gioca da terzino sinistro o da esterno di centrocampo.

Carriera

Reading

Cresciuto calcisticamente nel Fulham, nel 2013 è stato acquistato dal Reading con cui ha firmato il primo contratto professionistico tre anni più tardi. Ha esordito fra i professionisti l’8 agosto 2017 disputando l’incontro di Championship perso 2-0 contro il QPR. Il 30 novembre seguente ha rinnovato il proprio contratto fino al 2021[3] ed il 20 febbraio 2018 ha trovato la prima rete in carriera aprendo le marcature nel match pareggiato 1-1 contro il Nottingham Forest.

Bayern Monaco

Il 27 maggio 2021, viene annunciato il suo ingaggio a parametro zero da parte del Bayern Monaco, con il quale sottoscrive un contratto quadriennale.

Con i bavaresi vince la Bundesliga e la Supercoppa, collezionando 17 presenze in tutte le competizioni.

Nottingham Forest

Dopo un solo anno in Germania, il 10 luglio 2022 fa ritorno in Inghilterra al Nottingham Forest, neopromosso in Premier League, con cui firma un contratto di quattro anni.

Nazionale

Il 30 agosto 2019 ha ricevuto la sua prima convocazione dalla nazionale U-21 inglese con la quale ha fatto il suo debutto l’11 ottobre 2019 nel pareggio per 2-2 contro la Slovenia a Maribor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, porta “Pioggia”, ma non è il Meteo. Maurizio de Giovanni al Teatro Karol

Castellammare di Stabia - Martedì 2 luglio, alle ore 19.00, il celebre autore Maurizio de Giovanni sarà ospite al Teatro Karol per presentare il nuovo capitolo della serie "I Bastardi di Pizzofalcone", intitolato "Pioggia", edito da Einaudi.

Romano Floriani Mussolini più di un idea in casa Juve Stabia

Romano Floriani Mussolini è un nome caldissimo in casa Juve Stabia. Il giovane calciatore ha giocato nel Pescara ed è cresciuto nel settore giovanile...

Mattia Filippelli è il nuovo nome del presidente Fabrizio Ruggiero

Mattia Filippelli vola a Sorrento, l'intervista e la presentazione Non si ferma la campagna acquisti del presidente Fabrizio Ruggiero, che si assicura uno dei talenti...

Pompei promosso in Serie D, parla il Presidente Francesco Mango

Pompei e la storia calcistica grazie al Presidente Francesco Mango. Il primo tifoso racconta le sue emozioni ai canali ufficiali: Il giorno dopo è come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA