“Con il bene di sempre” è il titolo provvisorio del prossimo corto in produzione

PUBBLICITA

Saranno Goccia Film e Pragma a produrre il nuovo cortometraggio Con il bene di sempre dell’attore/regista Fabio Massa.

Con il bene di sempre è il titolo che, dopo il film “Vacanz…ieri, oggi e domani” (uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 8 maggio) e i cortometraggi pluripremiati in italia e all’estero, “L’amore (quello vero)” e “Vicolo cieco” (in visione allo Short Film Corner dell’ultimo festival del cinema di Cannes), Fabio Massa torna a dirigere dietro la macchina da presa. Questa volta si affronta un tema sociale tanto importante quanto attuale: i licenziamenti e le difficoltà del lavoro.

 

Da un’idea di Lello Radice, sceneggiato dallo stesso Lello Radice, Francesco Prisco e Fabio Massa, il titolo provvisorio “Con il bene di sempre” avrà come protagonisti del corto Lello Radice e Nunzia Schiano (Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord). Le musiche saranno di Sal Da Vinci. Il corto sarà prodotto da Pragma e Goccia Film e al termine dei lavori sarà inviato ai festival nazionali ed internazionali.

La lavorazione prevede 4 giorni di riprese nel mese di giugno. Si cercano ancora figurazioni e piccoli ruoli. Età 18/70. Per proporsi inviare foto e cv a gocciafilm@gmail.com indicando in oggetto nome, cognome, età, luogo di residenza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA