" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Favolacce dei fratelli D’Innocenzo, Ischia Global Film & Music Festival – ‘Favolacce’ dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo è il ‘Film italiano dell’anno’ alla 18esima edizione dell’ Ischia Global Film & Music festival (12-19 luglio).

Leggi: Favolacce, trama e recensione

Favolacce

Favolacce, un’opera che ha conquistato la critica

‘Vogliamo che il premio allo straordinario Favolacce sia anche un segnale per il ritorno del pubblico dinanzi ai grandi schermi – ha detto  Tony Renis, presidente onorario della manifestazione – come è noto si tratta di un’opera che ha conquistato la critica (premiata a Berlino per la sceneggiatura e candidata a 9 Nastri d’argento), ma che purtroppo sino ad ora a causa dell’emergenza Covid è visibile solo in streeming grazie alle piattaforme.

Siamo certo che l’estate restituirà al pubblico la magia della visione al cinema di questo originale e bellissimo film, e di tante altre opere.

L’inizio del 2020 era stato promettente per gli italiani, pensiamo all’ottimo riscontro in sala proprio di Hammamet”.

Tra gli ospiti della 18esima edizione dell’ Ischia Global Film & Music Festival  ci sono i giovanissimi attori Roman Griffin Davis e Federico Ielapi, protagonisti rispettivamente di Jojo Rabbit e Pinocchio (di Matteo Garrone).

 

Leggi altre news:

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami