Grandi novità per la seconda stagione di Mina Settembre

PUBBLICITA

Prenderà il via il 25 Settembre, su Rai 1, la seconda stagione di Mina Settembre la fortunata fiction Rai ispirata ai racconti di Maurizio de Giovanni. Dodici episodi diretti da Tiziana Aristarco.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NUOVE FICTION RAI IN ARRIVO

Mina Settembre, grandi novità in arrivo

Confermato il cast della scorsa edizione. Accanto a Serena Rossi, nel ruolo di Mina Settembre ritroveremo Giuseppe Zeno (Domenico “chiamami Mimmo”). Giorgio Pasotti (ex marito di Mina che si ritrova sempre a tirarla fuori dai guai), Marina Confalone (l’esilarante madre di Mina Settembre), Nando Paone (il portinaio), Rosalia Porcaro (la collega del consultorio) e ancora Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Davide Devenuto, Michele Rosiello e tutti gli altri altri.

La grande novità di quest’anno è l’ingresso di due nuovi personaggi: Zia Rosa, interpretata dalla straordinaria Marisa Laurito e Giulia, la psicoterapeuta, interpretata da Antonia Liskova, volto televisimo molto noto, interprete di tante fiction di successo.

Ricordiamo che alcune scene di questa nuova stagione sono state girate a Castellammare di Stabia presso la Reggia di Quisisana, in particolare nel piazzale antistante la real casa borbonica, attualmente sede del Museo Archeologico Libero D’Orsi e prossimamente sede del Museo Civico.

LEGGI ANCHE: INAUGURATO IL MUSEO ARCHEOLOGICO LIBERO D’ORSI – STABIAE LA BELLEZZA RITROVATA

QUI TROVATE TUTTE LE INFO PER LE VISITE AL MUSEO

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA