Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Le migliori uscite di Netflix e Amazon Prime Video di aprile 2021.

Le migliori uscite aprile 2021 di Netflix

Per le serie in uscita cominciamo dal segnalare “Papà, non mettermi in imbarazzo!” (dal 14 aprile), che vede Jamie Foxx tornare alla sue origini in una sit-com e interpretare un protagonista single alle prese con un rapporto controverso con sua figlia adolescente. Lo aiuteranno suo padre e sua sorella.

Il 21 aprile è la data di lancio per la serie “Zero”, made in Italy e incentrata su un ragazzo che utilizza la sua invisibilità a fin di bene. Un supereroe moderno in salsa milanese.

Dal 23 troviamo “Tenebre e ossa”, fantasy con protagonista la soldatessa orfana Alina Starkov alla ricerca di un potere capace di unire il mondo e quindi salvare un pianeta stravolto dai conflitti. Per via dei suoi poteri si unisce ad altri soldati magici.

In tema di film dal 9 aprile sarà disponibile “Thunder Force”, con la spumeggiante Melissa McCarthy e con Octavia Spencer. Che interpretano due vecchie amiche impegnate nella difesa di Chicaco grazie ad alcuni superpoteri.

Sempre dal 9 aprile, “Night in paradise”, film drammatico del coreano Park Hoon-jung. Un criminale lascia la sua gang dopo l’uccisione della sorella e del nipote e si trasferisce sull’isola di Jeju. Qui troverà Jae-yeon, donna gravemente malata.

Tra i film più interessanti in uscita, specie in tema di effetti speciali, c’è dal 14 aprile “Love and Monsters”. Tra toni apocalittici e distopici troviamo un ragazzo che combatterà strani mostri per difendere la Terra ma anche per raggiungere la sua bella. Il tutto ambientato in un futuro in cui gli uomini vivono in bunker sotterranei.

Uscite di Netflix e Amazon Prime Video aprile 2021

Amazon Prime Video

Tre i film maggiormente degni di nota che sbarcano sulla piattaforma streaming di Amazon. Si parte il 14 aprile con “Cosmic Sin”, fantascientifico con protagonista Bruce Willis. Di fresca uscita nelle sale americane, è ambientato nell’anno 2524, quando il generale in pensione James Ford torna in servizio per attuare una difesa contro un attacco alieno.

Il 22 aprile è la volta di “Alice e Peter”, fantasy che narra le origini di Alice nel Paese delle meraviglie e di Peter Pan, che sono fratelli e combattono le difficoltà familiari con l’immaginazione; la Regina di cuori è impersonata da Angelina Jolie.

Dal 30 aprile sarà invece disponibile “Senza rimorso di Tom Clancy” che invece ci racconta altre origini, quelle di John Clark, agente CIA in cerca di vendetta per la morte della moglie ma che allo stesso tempo si troverà a dover difendere il mondo.

Dal 9 aprile troviamo anche la serie antologica “Them”, horror ambientato nell’America degli anni ’50. Da segnalare anche il format “LOL – Chi ride è fuori”, che dal primo aprile vede dieci comici misurarsi con l’impossibilità di poter ridere: la conduzione è di Fedez e Mara Maionchi mentre si batteranno Frank Matano, Ciro e Fru dei The Jackal, Angelo Pintus, Cterina Guzzanti e tanti altri. Proprio a Pintus è dedicata una serie di otto episodi che dal 19 aprile ci racconta la sua carriera e la sua vita: “Before Pintus”.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x