Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Zerovskij – solo per amore, il film di  Renato Zero, arriva finalmente al cinema il 19-20-21 marzo. Lo spettacolo che i fans andranno a vedere non sarà un concerto, non sarà un musical ma uno spettacolare regalo per festeggiare i 50 anni di carriera che l’artista romano vuole donare ai suoi sorcini. Sarà senza dubbio un capolavoro innovativo mai visto prima in Italia.

Renato Zero al cinema per ringraziare i fans

Renato Zero al cinema non è solo sul grande schermo. Infatti, in una intervista a radio RTL 102.5, il cantante ha annunciato una sorpresa strepitosa per i giorni di proiezione del film. Zero ha dichiarato che è pronto a prendere tre treni per raggiungere tre capoluoghi di regione molto importanti, nei quali incontrerà i sorcini, per ringraziarli della partecipazione allo spettacolo e festeggiare insieme i 50 anni di successo. Pertanto sarà presente nella sua Roma il 19 marzo, per la prima dello show, che si terrà all’Atlantic e al Maestoso della Capitale nello spettacolo delle 17,30. Di seguito l’intervista:

Zerovskij, tutto quello che c’è da sapere

Il viaggio di Zerovskij, parte il 19 marzo in oltre 300 sale in tutta Italia, il quale ci farà rivivere l’atmosfera del concerto all’Arena di Verona del 1° settembre 2017. La regia del film è affidata a Gaetano Morbioli. Il film è un progetto che ha impegnato molto tempo, fatica e mezzi a Renato Zero, ma alla fine è riuscito a mettere in piedi un’opera sinfonica in cui i personaggi di Zerovskij affrontano tematiche importanti: la morte che cerca riscatto, la violenza sulle donne e l’amore che da sempre è stato il filo conduttore della sua poetica. Lo spettacolo durerà due ore, non sarà solo un concentrato di quanto successo sul palco dell’Arena di Verona ma all’interno saranno presentati inediti che andranno ad arricchire lo show .

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi