Venom: rilasciato il trailer ufficiale del film con Tom Hardy

PUBBLICITA

Noi siamo Venom.” È la voce di Tom Hardy che parla, mentre il suo Eddie Brock cambia forma e rivela il volto del simbionte. Così si conclude il trailer ufficiale di Venom, mostrato per la prima volta lunedì scorso al CinemaCon di Las Vegas.

Ma il video non si limita solamente a colmare le lacune del primo teaser trailer, dove la forma mutata di Brock non compariva affatto. Ci vengono dati dei dettagli sulla vita di Eddie, che dice di essere un giornalista che segue le persone che non vogliono essere seguite; lo vediamo entrare in contatto con Life Foundation, un’azienda che esegue test sugli esseri umani allo scopo di sviluppare organismi più evoluti; infine lo vediamo mentre, in preda alle allucinazioni, dei tentacoli iniziano a fuoriuscire dal suo corpo, neutralizzando ciò che lo minaccia.

Devo ammetterlo, fare parte di questo film e prendere il ruolo di Venom è un sogno che diventa realtà: a essere onesto, volevo girare qualcosa che mio figlio potesse vedere,” ha detto Hardy. “Questo personaggio mi ha attirato tanto perché è uno dei miei preferiti, quindi ho scelto questo film sia per me… che per mio figlio.

Venom: cast e trailer

Il film, diretto da Ruben Fleischer, uscirà il prossimo 4 ottobre. Il cast comprende Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Riz Ahmed (Dottor Drake), Michelle Williams, Scott Haze e Reid Scott.

Venom è il primo film dell’universo Marvel a essere prodotto interamente da Sony. Non è ancora chiaro se in futuro Marvel inserirà questo personaggio nelle proprie pellicole, così come ha fatto in precedenza con Spider-Man. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Fonte immagine: trailer ufficiale

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA