Venom: rilasciato il trailer ufficiale del film con Tom Hardy


Noi siamo Venom.” È la voce di Tom Hardy che parla, mentre il suo Eddie Brock cambia forma e rivela il volto del simbionte. Così si conclude il trailer ufficiale di Venom, mostrato per la prima volta lunedì scorso al CinemaCon di Las Vegas.

Ma il video non si limita solamente a colmare le lacune del primo teaser trailer, dove la forma mutata di Brock non compariva affatto. Ci vengono dati dei dettagli sulla vita di Eddie, che dice di essere un giornalista che segue le persone che non vogliono essere seguite; lo vediamo entrare in contatto con Life Foundation, un’azienda che esegue test sugli esseri umani allo scopo di sviluppare organismi più evoluti; infine lo vediamo mentre, in preda alle allucinazioni, dei tentacoli iniziano a fuoriuscire dal suo corpo, neutralizzando ciò che lo minaccia.

Devo ammetterlo, fare parte di questo film e prendere il ruolo di Venom è un sogno che diventa realtà: a essere onesto, volevo girare qualcosa che mio figlio potesse vedere,” ha detto Hardy. “Questo personaggio mi ha attirato tanto perché è uno dei miei preferiti, quindi ho scelto questo film sia per me… che per mio figlio.

Venom: cast e trailer

Il film, diretto da Ruben Fleischer, uscirà il prossimo 4 ottobre. Il cast comprende Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Riz Ahmed (Dottor Drake), Michelle Williams, Scott Haze e Reid Scott.

Venom è il primo film dell’universo Marvel a essere prodotto interamente da Sony. Non è ancora chiaro se in futuro Marvel inserirà questo personaggio nelle proprie pellicole, così come ha fatto in precedenza con Spider-Man. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Fonte immagine: trailer ufficiale

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA